Parquet in bagno Gazzotti Cliente: privato

Luogo: Sassuolo (Modena)

Rivenditore: Margi di Fiorano

Nella terra universalmente nota per la ceramica, il parquet è stato preferito anche in un ambiente difficile quale il
bagno
. A Sassuolo, in provincia di Modena, un privato ha infatti scelto Vintage Gazzotti per la propria casa e lo ha posato nei due bagni e delle camere da letto.

“Ho scelto per il bagni Vintage Sand ed il Wengè, entrambi nella versione spazzolata”, ha spiegato il proprietario, “poiché rendono l’ambiente più caldo ed accogliente, rispetto alla ceramica. Il colore delle essenze scelte mi ha permesso di creare un piacevole effetto di contrasto rispetto alle pareti, rivestite di piccole piastrelle colorate. E’ stata utilizzata la posa a correre, particolarmente indicata nei piccolo ambienti, poiché aiuta ad ampliare la percezione visiva e spaziale”.

Nelle camere da letto Vintage Frassino Thermic si è sposato in maniera armonica con l’arredamento classico scelto dai proprietari. “Conosco bene Gazzotti e mi sono fidato della qualità e delle ottime caratteristiche del prodotto. A posteriori devo ammettere che Vintage si sta rivelando, anche in bagno, un prodotto incredibilmente resistente, grazie alla sua superficie porosa, e di facile manutenzione mediante l’utilizzo di Vintage Oil”.